5.0 Aprile 2022
Il personale è stato molto gentile, il posto meraviglioso, con una bella vista, mi ha colpito molto la storia di questa villa!!!!
2.0 Gennaio 2022
Esteticamente niente da dire ma se affittate le stanze per dormire e la villa per eventi come matrimoni , nei mesi estivi , attrezzatevi , mettete zanzariere e condizionatori altrimenti le stelle non possono essere mai più di due e sono regalate , notte Leggi altro insonne partenza anticipata per la lotta con le zanzare quindi se andate preparate lo scafandro 😂😂😂
1.0 Gennaio 2022
Seppure la villa sia molto bella e la custode estremamente disponibile, questa struttura non la consiglierei come location di matrimonio nemmeno al mio peggior nemico.
1. Un mese e mezzo prima del matrimonio chiediamo di poter visitare le camere da letto per Leggi altro poterle poi prenotare per noi e per alcuni amici. La segreteria del proprietario ci fissa l'appuntamento per andare a vederne solo 2 delle 4 disponibili perché al momento della visita erano occupate. Ci piacciono e chiediamo subito di poterle avere per la notte dopo il matrimonio. Ci risponde che in realtà ce n'è solo una libera e non una di quelle che avevamo visto. In pratica le affittano solo a chi garantisce più pernotti a prescindere che ci sia un evento privato o meno (le conseguenze nefaste di questa condotta al prossimo punto).
2. All'inizio del pranzo ci segnalano dei nostri familiari la presenza di estranei che prendevano cibo e bevande dal buffet. Scopriamo essere ospiti del proprietario (pernottanti nelle camere di cui al punto precedente), che avevano saltato tutti i controlli covid (obbligatorio invece per tutti i nostri invitati) e ben 6 persone hanno approfittato del pranzo gratuito permanendo fino a tarda serata perché "soggiornanti" in villa. Ovviamente non si sono fatti mancare nemmeno l'open bar e i balli in mezzo ai nostri invitati, con rischio di conseguente focolaio covid a causa loro.
3. Da contratto avevamo definito come orario di fine affitto della villa le 01:00 del giorno dopo. Alle 23:30 il proprietario si presenta alla festa in maglietta e pantaloncini pretendendo di spegnere la musica e allontanare tutti gli ospiti. Alla nostra puntualizzazione sull'orario con contratto alla mano, insiste negando ipocritamente che sul contratto ci sia la sua firma e cede solo dopo 20 minuti di contestazioni. Inutile dire che a quel punto molti dei nostri ospiti se ne sono andati e ci aveva già rovinato tutto il resto serata.
4. Pochi giorni dopo abbiamo chiamato la segreteria per chiedere chiarimenti sull'accaduto, eventuali contatti degli ospiti abusivi e rispettivi green pass qualora ci fossero stati dei contagi, nonché il rimborso dei 6 coperti e delle ore di festa non fruite. Ancora stiamo attendendo risposta.
1.0 Gennaio 2022
Affascinante villa tardo '700. Custode gentile. Proprietario maleducato interessato al lucro e risparmio sulle manutenzioni (perdita tubature nei locali). No aria condizionata nelle camere. Non organizzate matrimonio rischio ospiti della camere che si Leggi altro approfittano del buffet e dei servizi catering esterni. Zero attenzione ai protocolli COVID. Sconsigliata dato che il proprietario non rispetta le condizioni contrattuali di affitto.
1.0 Gennaio 2021
La location è molto bella e suggestiva ma ci sono stati vari problemi. Il parcheggio è al di fuori del perimetro della villa al buio completo; non essendoci aria condizionata in estate vanno tenute le finestre aperte ed entrano le zanzare; gli stipiti Leggi altro della cucina erano sporchi; in periodo di covid non c'erano i previsti presidi per sanificare le mani e nelle aree comuni c'erano opuscoli e libri a disposizione di chiunque. Cosa più grave è che ne' io ne' gli operatori di Booking siamo più riusciti a metterci in contatto con qualche responsabile per le opportune segnalazioni.
1.0 Gennaio 2017
La villa è molto bella e ubicata in una splendida posizione, peccato che la conduzione sia lasciata a due custodi che sanno fare solo i "custodi"! Il riscaldamento non funzionava, l’acqua calda non c’era, nessuna coperta aggiuntiva, mancava il sapone. Leggi altro Abbiamo tentato inutilmente di telefonare ai "custodi", abbiamo bussato con insistenza alla loro porta: niente da fare! Abbiamo dormito vestiti e, quando finalmente alle otto di mattina il cancello è stato aperto siamo fuggiti. (Cosa sarebbe successo se uno di noi si fosse sentito male?) Coniugi Sozzini Milano