
La struttura è un'affascinante casolare in pietra risalente al 1908 completamente ristrutturato mantenendo il fascino e l'architettura di un tempo. Già arrivando, si viene accolti da un bel viale in ghiaia con muretti in pietra contornati dal profumo di lavanda o dalle rose e dai vari colori di olivi, gelsi, rose e tanto verde.
Siamo stati in questo agriturismo per il ponte di Ognissanti. Bell appartamentino dotato di ogni confort.....solo il letto un po duro, ma quello è soggettivo. Rita la gentilezza fatta a persona ci ha servito una colazione semplicemente sublime con prodotti Leggi altro
Ambiente accogliente, camere spaziose e pulite, colazione genuina di produzione propria, parcheggio molto comodo, massima disponibilità del personale.
Rita e Andrea due persone meravigliose che portano ricchezza nella vita della persone. Con la loro ospitalità sapranno emozionarvi, la struttura è sempre pulita e dotata di tutti i confort! Ideale per famiglie ma anche per una gita romantica fuori porta!