
In un paesaggio d’altri tempi, nel cuore del Montefeltro antico, a pochi minuti dai confini della Toscana e della Romagna, troverete l’Agriturismo e Fattoria didattica “Montefiorentino”. Un casolare di fine 800 che nel corso degli anni ha avuto diversi destinazioni d’uso: residenza padronale della famiglia Larghetti e teatro della vita sociale agricola fin dai primi del novecento, tanto che all’interno dell’edificio trovava spazio una scuola elementare pluriclasse comprensiva dell’alloggio per la maestra. Dagli anni sessanta l’evoluzione agricola ha cambiato le destinazioni d’uso della struttura trasformandola dapprima in deposito/granaio e ricovero degli animali e infine nella struttura ricettiva attuale.
Incantevole agriturismo di recentissima ristrutturazione. Ospitalità unica, pur stando una sola notte ci siamo sentiti a casa! Prezzi più che onesti. La colazione era eccellente ed abbondante. Spero di tornarci!
In un caldo giorno di Autunno con tutti i tiratori del tiro a segno di Pesaro siamo venuti all'agriturismo per il nostro solito pranzo che chiude la stagione delle gare. Posto tranquillo dove assaggiare le varie specialità locali alle quali siamo molto Leggi altro