5.0 Januar 2022
Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia in questa oasi di pace immersa nelle colline Ascolane. La struttura è splendida, la camera ampia, pulita e confortevole. Enrico e sua moglie ci hanno accolto calorosamente e hanno "coccolato" i nostri palati con Mehr erfahren piatti della zona sapientemente preparati. Meritano anche una menzione gli ottimi prodotti dell' agriturismo quali l'olio i vini davvero piacevoli, i succhi di frutta, gli amari alle erbe.....insomma ce n'è per tutti i gusti! È un luogo davvero speciale anche perché a 10 minuti di auto dal mare e a mezz'ora dalle montagne. Spero di poterci tornare anche in estate, magari per poter sfruttare la splendida piscina con panorama mozzafiato sulla vallata e con il GranSasso sullo sfondo.
5.0 Januar 2022
Ho conosciuto questo agriturismo in occasione di un battesimo. E' collocato in un posto alto dove si vede a 360 gradi un bel panorama. Le stanze sono pulite ed accoglienti, il mangiare è veramente buono. Ho avuto modo di assaggiate parecchie pietanze senza Mehr erfahren trovare alcun difetto. Il posto merita.
5.0 Januar 2022
Abbiamo trascorso 3 notti bellissime in questa oasi di pace. Peccato non aver potuto trascorrere tutta la settimana come da programma originario, perché il posto merita: merita ovviamente la zona, ma merita soprattutto questo bellissimo agriturismo, luogo Mehr erfahren ideale per passare un periodo di puro relax. Le camere, con la loro terrazza che si affaccia sulle colline marchigiane e abruzzesi sono molto belle (inutile dirlo, ma regna la pulizia!) e vi assicuro che svegliarsi al mattino, aprire la finestra e vedere il panorama è uno spettacolo.
La piscina aggiunge un tocco di classe: molto bella, abbastanza grande, pulitissima, in un contesto da sogno.
Purtroppo siamo riusciti a cenare solo una sera, ma se tutte le sere la qualità è quella gustata... da 10 e lode. Ultimo ma non meno importante particolare: simpatia, cortesia e comprensione dei giovani titolari (durante il troppo breve soggiorno non abbiamo avuto l'occasione di incontrare Elisa, ma abbiamo sempre parlato con il marito che ci ha trattato fin troppo bene). Grazie mille e speriamo di tornare!